Convenzione tra il nostro istituto e l’azienda C & C rivenditore ufficiale Apple

L'accordo prevede vantaggi economici a favore degli studenti e di tutto il personale della nostra scuola per l'acquisto di alcuni dispositivi Apple.

Utente REDAZIONE

da Redazione

Il nostro Istituto ha stipulato una convenzione con l’azienda C & C, rivenditore ufficiale Apple a Cagliari, per ottenere ad un prezzo vantaggioso un Kit Ipad completo, con una assicurazione contro danni accidentali della durata di 24 mesi, compresa nel costo del Kit.

Recandosi nei negozi di Cagliari in via Alghero o in Largo Carlo Felice, sarà possibile usufruire della convenzione.

Non sono necessari codici o tessere, basterà dichiarare di essere studenti o studentesse o di far parte del personale del Liceo Artistico e Musicale Foiso Fois di Cagliari.

Scarica la brochure con i dettagli della convenzione