50 borse di studio di UNICA per gli studenti del 5° anno

Utente REDAZIONE

da Redazione

L’Università di Cagliari bandisce un avviso di selezione per l’attribuzione di 50 borse di mobilità breve mista (virtuale e fisica) Erasmus+ WAU – WELCOME AT UNICA, promosse in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), finalizzate alla frequenza di un corso di lingua straniera, a scelta tra inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese, per il conseguimento di certificati linguistici presso i Centri Linguistici delle università eleggibili per Erasmus con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+.

L’assegnazione delle borse di mobilità è riservata agli studenti regolarmente iscritti al 5° anno di un Istituto di Scuola Secondaria Superiore intenzionati a immatricolarsi all’Università degli Studi di Cagliari nell’a.a. 2024-2025.

Per maggiori informazioni vai a questo link